Copyright © 2020 spdiscover.com
Svolgitore per striscie di cartoncino che offre uno scambio FlySplice tra bobina nuova e bobina esaurita con un ingombro molto ridotto.
SATELLITA è uno svolgitore detto autonomo perchè mermette di caricare fino a quattro bobine ed alimentarle automaticamente in successione, riducendo i tempi di assistenza dell'operatore alla macchina.
Concetto protetto da Brevetto Industriale, utilizzabile anche per svolgitori per carta Tissue e Tessuto non Tessuto.
SISTEMA INNOVATIVO che permette allo svolgitore di avere;
+ sicurezza evitando le operazione di manipolazione bobina
+ efficienza riducendo i tempi sulle operazioni di carico e scambio bobina
+ ergonomia grazie alla alla semplicità del passaggio del nastro
Progettazione e sviluppo di un Ribaltatore bobine da una posizione con asse verticale ad una posizione con asse orizzontale. Vantaggiosamente questa macchina se abbinata allo svolgitore SATELLITA permette di:
Caricare un pallet con una serie di bobine sul pianale del Ribaltatore;
In automatico posizionare le bobine con asse orizzontale;
In automatico alimetare la bobina allo svolgitore,
Effettuare il cambio bobina, tra nuova e quella esaurita in automatico;
Alimentare in successione tutte le bobine finoi all'esaurimento del pallet.
Fasciatrice per prodotti cilindrici che utilizza solo una colla destinata alla chiusura della fascia lasciando il rotolo pulito da ulteriori colle. Macchina con una produttività doppia rispetto alle fasciatrici tradizionali (Sistema Protetto da Brevetto Industriale)
Pressa per il raddrizzamento di grandi bobine di cartoncino capace di sviluppare una pressione di 40 tonnellate. Macchina che si distingue per la compattezza e sviluppata con particolare attenzione alla sicurezza.
Progettazione e sviluppo per OBL Srl di un Manipolatore per effettuare in modo semi automatico le operazioni di:
Estrazione Asta dalla bobina;
Manipolazione dell'asta a Zero Gravity fino al banco di carico tubi;
Operazioni sul Dispositivo caricamento tubi sull'Asta;
Manipolazione dell'asta a Zero Gravity fino alla Ribobinatrice.
E' un sistema automatico di rimozione della polvere da impianti industriali. La Tecnologia è innovativa e concettualmente semplice, essa permette il posizionamento, in tutte le aree della linea di produzione, di un Cobot opportunamente programmato che, provvisto di un dispositivo di aspirazione, segue tutte le superfici per rimuovere i depositi di polvere. Il TMaid può essere provvisto inoltre di sensori di misurazione e visione ai fini della manuntenzione preventiva in Industria 4.0.
Macchina per il controllo qualità di prodotti come rotoli di carta. La nuova soluzione permette di scartare in linea, mediante sistemi di visione, tutti i prodotti non conformi e naturalmente i rifili. FALCO può lavorare da 1 a 5 canali in modo indipendente anche per lo scarto. Può inoltre gestire ed archiaviare dati della produzione e delle non conformità, rientrando a pieno nell'Industria 4.0 (Patent).
Macchina per la pallettizzazione di prodotti di serie per la formazione di Set in base a specifiche di formato, offre un magazzino flessibile ed un alta produttività (Patent).
Progettazione e sviluppo di una macchina per la produzione di bastincini di carta con alta produttività e flessibilità sul cambio prodotto (Patent).
ConvSticks
Progettazione di una soluzione innovativa per il magazzinamento, il trasporto e lo scatolamento di bastoncini di carta e prodotti di serie in generale (Patent).
R-GO 01 è un dispositivo progettato per effettuare delle regolazioni di una battuta in modo automatico o da pannello operatore durante il processo. E' utilizzata in particolare per il sistema di goffratura affinchè possa essere variata la posizione del rullo gomma rispetto al rullo acciaio. Vantaggiosamente R-GO 01 è molto compatto ed ha una precisione di posizionamento centesimale.